Come partecipare

Ogni AIFI Regionale è attiva in questa campagna e può aiutare i suoi soci per partecipare.

Se sei un socio AIFI e desideri festeggiare questo giorno promuovendo la tua professionalità e qualità lavorativa non dovrai fare altro che seguire poche indicazioni o chiedere informazioni alla tua sede Regionale.

AIFI_POSTER_lemanigiuste300x420tiptop quadrato

AIFI ha messo a disposizione dei suoi soci due poster esplicativi della campagna e delle aree di intervento del fisioterapista; inoltre per festeggiare i 57 anni di attività di AIFI sono state prodotte 57 cartoline ognuna con dei consigli utili per i pazienti. Questo materiale è disponibile nell’area riservata del sito che si può scaricare facilmente accedendo con il nome e la chiave di accesso. Basterà poi stamparle per i tuoi pazienti. Si ricorda a chiunque che questo materiale è di proprietà di AIFI e viene concessa la riproduzione ai soli soci.

Se si vuole fare di più si può chiamare la propria sede Regionale e richiedere di partecipare alle attività che si svolgeranno per l’evento. Se tu stesso hai delle idee e hai bisogno di aiuto ricordati che la tua Associazione ti è vicina! Proponi i tuoi progetti o suggerimenti perché possano essere creati o seguiti.


logo fisioaifi blu tondoSe non hai tempo ma ti interessa renderti più visibile al pubblico perché sei un libero professionista, ti ricordiamo che è attivo un servizio di geolocalizzazione messo a disposizione per tutti i soci AIFI. Attraverso il sito fisio.aifi.net il socio aderente avrà la possibilità di creare una scheda personalizzata per mostrare al pubblico cosa sa fare e dove lavora. Iscriversi è molto semplice e gratuito.