F.A.Q.

Come posso trovare il fisioterapista che cerco?

Se vuoi cercare un fisioterapista socio AIFI, puoi andare sulla pagina “FISIOTERAPISTA GIUSTO” e selezionare, cliccando con la freccia del mouse, la Regione da dove far partire la ricerca. Selezionare poi a destra la provincia e premere il tasto visualizza, appariranno quindi tutti i fisioterapisti soci AIFI a gruppi di 10. Puoi delimitare la ricerca inserendo il CAP o il cognome del professionista nel riquadro sottostante la parola “COGNOME” o “CAP”.

Come posso trovare un fisioterapista libero professionista (Ft LP) per delle cure private?

Per trovare un Ft LP devi andare sulla pagina “FISIOTERAPISTA GIUSTO” e seguire i passaggi riportati nella risposta precedente delimitando la ricerca inserendo il tuo CAP. Appariranno tutti i soci AIFI della tua provincia. Se il socio è libero professionista avrà barrata la casella LP e comparirà il suo recapito telefonico. Inoltre se nell’ultima colonna appare un bottone blu vuol dire che il Ft LP ha anche una pagina apposita per descrivere i sui trattamenti e la sede di lavoro. Basterà cliccare sul pulsante per accedere alla sua scheda professionale.

Cerco un fisioterapista che svolga un particolare trattamento, come posso individuarlo?

Per ricercare i fisioterapisti liberi professionisti che svolgono specifici trattamenti devi accedere al sito fisio.aifi.net e utilizzare la ricerca “MAPPE” andando a selezionare il trattamento desiderato dall’elenco presente.

Posso cercare il fisioterapista più vicino a casa o al luogo di lavoro?

Certo, puoi ricercare il fisioterapista attraverso la mappa di fisio.aifi.net. da li puoi inserire il tuo indirizzo e specificare il raggio di ricerca da 3 fino a 50 Km. Attenzione che questo sito non elenca tutti i soci AIFI ma solo chi ha volontariamente inserito l’indirizzo di lavoro e non solo il suo CAP.

Perché non tutti i fisioterapisti soci hanno visibile il recapito telefonico?

Solo i soci liberi professionisti possono scegliere se mostrare o meno il loro recapito telefonico. Per motivi di privacy non vengono inseriti indirizzi di lavoro a meno che non sia il socio a volerlo.

Come posso scaricare il materiale per la campagna informativa?

Tutti i file sono presenti nell’area riservata del sito dove possono accedervi solo i soci AIFI in regola con l’iscrizione. Basterà quindi accedere con il numero di tessera e la password e successivamente scaricare i file di interesse. Se non riesci ad accedere eseguendo il log-in invia una mail a info@aifi.net.

Posso modificare le cartoline inserendo i recapiti del mio studio di fisioterapia?

Il materiale è di proprietà di AIFI e viene dato in concessione ai suoi soci in regola con l’iscrizione annuale. Se sei socio puoi usare l’apposito spazio dedicato ai riferimenti o al recapito per apporvi il tuo timbro o modificando il pdf per la stampa. Se non sei più in regola con l’iscrizione la concessione circa l’utilizzo del materiale decade.

Posso modificare le cartoline cambiando il testo?

Il materiale è di proprietà di AIFI e viene dato in concessione ai suoi soci in regola con l’iscrizione annuale. Tuttavia AIFI non consente il cambiamento del testo già presente.

Print Friendly, PDF & Email