Domande & Risposte

Come posso trovare il fisioterapista che cerco?

Se vuoi cercare un fisioterapista libero professionista socio AIFI, puoi andare sulla pagina “FISIO.AIFI.NET” e cercare il fisioterapista più idoneo alle tue necessità.

Cerco un fisioterapista che svolga un particolare trattamento, come posso individuarlo?

Per ricercare i fisioterapisti liberi professionisti che svolgono specifici trattamenti devi accedere al sito fisio.aifi.net e utilizzare la ricerca “MAPPE” andando a selezionare il trattamento desiderato dall’elenco presente.

Posso cercare il fisioterapista più vicino a casa o al luogo di lavoro?

Certo, puoi ricercare il fisioterapista attraverso la mappa di fisio.aifi.net. da li puoi inserire il tuo indirizzo e specificare il raggio di ricerca da 3 fino a 50 Km. Attenzione che questo sito non elenca tutti i soci AIFI ma solo chi ha volontariamente inserito l’indirizzo di lavoro e non solo il suo CAP.

Come posso scaricare il materiale per la campagna informativa?

Tutti i file sono presenti nell’area riservata del sito dove possono accedervi solo i soci AIFI in regola con l’iscrizione. Basterà quindi accedere con il numero di tessera e la password e successivamente scaricare i file di interesse nella pagina “materiale – per i soci”. Se non riesci ad accedere eseguendo il log-in invia una mail a info@aifi.net.

Posso modificare le cartoline inserendo i recapiti del mio studio di fisioterapia?
Il materiale è di proprietà di AIFI e viene dato in concessione ai suoi soci in regola con l’iscrizione annuale. Se sei socio puoi usare l’apposito spazio dedicato ai riferimenti o al recapito per apporvi il tuo timbro o modificando il pdf per la stampa. Se non sei più in regola con l’iscrizione la concessione circa l’utilizzo del materiale decade.
Posso modificare le cartoline cambiando il testo?
Il materiale è di proprietà di AIFI e viene dato in concessione ai suoi soci in regola con l’iscrizione annuale. Tuttavia AIFI non consente il cambiamento del testo già presente.

Trovaci

Via Pinerolo, 3 00182 Roma

Chiamaci

Tel. (+39) 06 77 20 10 20
Fax (+39) 06 77 07 73 64

Scrivici

info@aifi.net
sedenazionale@aifi.net