UN OMAGGIO ALLA CITTADINANZA
Sabato 10 Settembre 2016 sottoponeteVi GRATUITAMENTE ad una VALUTAZIONE FUNZIONALE
dei DISTURBI MUSCOLO SCHELETRICI presso i nostri Ambulatori

La Fondazione Ospedale Caimi ONLUS intende offrire ai residenti (nel Comune di Vailate) di età compresa tra i 40 e i 60 anni l’opportunità di sottoporsi gratuitamente ad una VALUTAZIONE FUNZIONALE eseguita dai fisioterapisti della struttura, per l’individuazione di eventuali disfunzioni fascio-osteo-muscolo- scheletriche.

Al termine della valutazione verrà rilasciata una sintesi scritta della stessa per permettere alla Persona di confrontarsi eventualmente con il proprio Medico, al fine di prendere in esame eventuali problematiche riscontrate.
Ritenendo che l’approccio funzionale fisioterapico sia un tassello fondamentale nella presa in carico della Persona con disordini fascio-osteo-muscolo-scheletrici la Fondazione Ospedale Caimi Onlus reputa buona norma, nella GIORNATA MONDIALE DELLA FISIOTERAPIA, offrire alla cittadinanza l’opportunità di farsi valutare dai Professionisti, che quotidianamente operano all’interno delle nostre strutture.

Per l’occasione dell’evento, nella giornata, sarà presente il nostro Responsabile Ortopedico Dr. ALBERTO MORANDI, disponibile gratuitamente per lo STUDIO DEL PASSO E DELL’APPOGGIO DEL PIEDE, al fine di evidenziare le problematiche che una disfunzione in tali movimenti possono recare al piede stesso e ad altri distretti del corpo.

La Fondazione, unitamente ai Professionisti che hanno aderito all’iniziativa e che subito ringraziamo sentitamente, auspica la Vostra adesione, così da potersi prendere sempre più cura delle esigenze e delle problematiche dei cittadini vailatesi.

Sia per la VALUTAZIONE FUNZIONALE che per lo STUDIO DEL PASSO occorre fissare il proprio appuntamento chiamando, al più presto, negli orari d’ufficio, la nostra Responsabile della Struttura Ambulatoriale Sig.ra BARBARA NICCO ai numeri 0363 340829 – 0363 340297.